L’addio a Paolo Caocci nella basilica di San Simplicio a Olbia.
Un ultimo saluto è stato rivolto ieri mattina, nella basilica di San Simplicio a Olbia, a Paolo Caocci, scomparso all’età di 68 anni. Nato il 13 maggio 1956 nella città gallurese, Caocci era molto conosciuto e stimato da amici, conoscenti e dai suoi familiari, che in queste ore ne piangono la perdita.
- LEGGI ANCHE: Olbia dice addio a Maria Clotilde, aveva solo 57 anni.
Il triste annuncio dei familiari.
A darne l’annuncio con profondo dolore sono stati i fratelli Vittorio, Rita, Giuseppe, Mario e Rosa, insieme alle rispettive famiglie, ai nipoti Angelo, Fabio, Andrea, Marcella e Salvatore e ai parenti tutti. Il rito funebre si è svolto alle ore 11 di ieri, con la partecipazione di numerosi presenti che hanno voluto accompagnare Paolo nel suo ultimo viaggio terreno, testimoniando con affetto e rispetto il legame costruito nel tempo con chi lo ha conosciuto.
L’ultimo saluto nella basilica di San Simplicio.
Infine, dalla camera mortuaria dell’ospedale Giovanni Paolo II, il corteo ha raggiunto la basilica di San Simplicio, per la celebrazione delle esequie. Al termine della funzione religiosa, il feretro ha proseguito il suo percorso verso il tempio crematorio di Olbia.