Crollo alla scuola di Olbia, il video che sconfessa i tecnici del Comune. Ed è polemica

Il nuovo video di Spinosa.

Sta facendo clamore la pubblicazione del video realizzato dal giovane olbiese Gianmario Spinosa tramite il sociale Facebook. Il nuovo video, pubblicato qualche ora fa, ha il nome di: IL CROLLO IN UNA SCUOLA
“La fantasia dell’ingegnere che spiega lo sfondellamento”. Spinosa descrive una parte del Consiglio comunale di giovedì 8 novembre di Olbia. Come è noto a tutti si è parlato a lungo del crollo del soffitto nella scuola di San Simplicio.

Ebbene Spinosa approfondisce il tema dello “sfondellamento del solaio”. Pare che l’ingegnere del Comune di Olbia abbia trattato un argomento così delicato copiandolo da un sito di ingegneria. Da qui parte l’astuta attenzione di Spinosa che descrive come avviene lo “sfondellamento”, ma pare che l’ingegnere del Comune abbia anche dimenticato delle parti molto importanti. Un video che stra creando polemiche e sta diventando virale sul web. In conclusione Spinosa chiede all’ingegnere del Comune se davvero ha copiato il suo intervento dal web, senza neanche citare la fonte e omettendo delle parti molto importanti. I commenti degli utenti aumentano sempre più. Un video ben fatto e dettagliato, che sembra smascherare la preparazione dei tecnici del Comune.

Ecco il video completo:

https://www.facebook.com/gianmario.spinosa/videos/10212873202641397/

 

(Visited 2.267 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!