Alla società dello show delle Olimpiadi i fuochi d’artificio per il Capodanno di Olbia: i costi e il programma

I fuochi d’artificio a Olbia per il Capodanno.

Per il Capodanno di Olbia del 2019 ci saranno ancora i fuochi d’artificio con le colonne sonore. Visto il successo dello scorso anno, anche per i festeggiamenti del 2019 l’amministrazione comunale ha pensato a confermare quella che nel 2018 fu una novità rispetto agli spettacoli pirotecnici degli anni precedenti, da sempre tradizione del capodanno olbiese.

La società che metterà in scena lo spettacolo è la Parente Fireworks, produttore nel campo da più di 110 anni e specializzato nella produzione di grandi eventi in 30 paesi del Mondo. La Parente Fireworks ha preso parte anche all’evento del “Vasco Modena Park” e ha preso parte e a tre cerimonie dei giochi olimpici.

Per organizzare lo spettacolo con i fuochi d’artificio il Comune ha speso 33.500 euro. I costi coprono anche la progettazione dello show.

Lo spettacolo avrà luogo sul molo Brin e farà da cornice a tutti gli eventi che si svolgeranno durante le festività. Infatti, quest’anno i festeggiamenti del capodanno di Olbia saranno più lunghi, perché gli spettacoli, gli eventi culturali e musicali si succederanno per tre giorni, a partire dal 29 dicembre per un totale di 398.500 euro.

 

 

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura