Il raduno automobilistico di San Teodoro è un successo, ecco chi è stato premiato

raduno automobilistico San Teodoro

I premi del raduno automobilistico “Roti Antichi in Gaddhura” a San Teodoro.

Grande successo per il raduno automobilistico Roti Antichi in Gaddhura. Il Club Gallura Custom HD, dedito alle moto Custom ed ai motori d’epoca, ha organizzato, anche grazie al patrocinio del Comune di San Teodoro, , un appuntamento dedicato alle Auto d’epoca nelle date del 30 settembre e 1  ottobre.

Fiammanti auto d’epoca hanno fatto bella mostra nelle vie principali di San Teodoro, facendo rivivere un ritorno al passato, con mezzi che hanno reso importante la storia automobilistica. La novità di questa edizione, è stata la Prova di Regolarità, coordinata egregiamente dal Servizio Cronometristi di Sassari del C.O.N.I.

Vari partecipanti e diversi Club hanno partecipato alla manifestazione, alcuni di questi, il Circolo Gallurese di Olbia, il Volante di Sassari,  il Fiat 500 di Florinas ed il Coordinamento di San Gavino Monreale capitanato da Gianni Carbini.

Fin dalla giornata di sabato 30 settembre, diverse auto sono arrivate e hanno partecipato alla cena offerta, grazie al contributo e alla collaborazione dei vari commercianti. La Domenica mattina, sono proseguite le iscrizioni e l’esposizione dei mezzi nella Piazza Gallura di San Teodoro.

Successivamente, si è svolta la Gara di Regolarità, e il giro turistico, verso Posada e Budoni, intervallato da un ottimo aperitivo offerto dal limitrofo Comune di Budoni, che ha dato il benvenuto a tutti, attraverso i suoi rappresentanti – sindaco e assessore –   Le auto hanno fatto rientro a San Teodoro dove li attendeva il pranzo convenzionato nel “Ristorante da Fabio” presso il centro teodorino.

Al termine, si sono svolte le premiazioni di rito con i seguenti risultati ufficiali C.O.N.I.della prima Prova di Regolarità svoltasi in Gallura

  1. Falchi Angelo da Alghero con Mini Minor
  2. Fara Ivan da Sassari con Porche Boxster
  3. Corallo Massimo da Sassari con Porche Cayman
  4. Manca Giovanni da Alghero con Mini Cooper
  5. Ruiu Pietro da Sassari con Alfa Romeo

 Dopo i ringraziamenti alla amministrazione comunale di San Teodoro ed agli Sponsors ed  i saluti ai partecipanti si è dato un arrivederci alla prossima edizione 2024

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura