L’Arzachena battuto anche a Pisa. Giorico: “Servono nuovi innesti”

Seconda sconfitta consecutiva per l’Arzachena.

In una serata piovosa e fredda, mister Giorico lascia in panchina Nuvoli, sostituito a Piacenza nel primo tempo per infortunio. Gli uomini di Giorico vanno in svantaggio al 2′, quando 6 sbloccando il risultato. La partita è ancora aperta, e l’Arzachena sembra arrivare a una svolta quando Gatto ha la possibilità di battere una punizione dal limite. ربح المال عن طريق اللعب Ma il portiere del Pisa respinge, e sugli sviluppi del calcio d’angolo nasce il contropiede che porta al raddoppio dei nerazzurri. كيف تربح في البوكر

Di Quinzio anticipa un difensore biancoverde, si invola verso la porta dell’Arzachena e serve rasoterra a Marconi che deve solo spingere il pallone in rete. È solo il 18’, ma il raddoppio dei nerazzurri praticamente chiude la partita, che continua senza grandi sussulti. Per il Pisa è un ritorno alla vittoria all’Arena Garibaldi, dopo quasi due mesi, che vale il quinto posto in classifica condiviso con la Pro Vercelli.

Per l’Arzachena si tratta della seconda sconfitta consecutiva. شرح بوكر “Ci siamo complicati la vita da soli, non sta nè in cielo nè in terra prendere gol così”, commenta Giorico, che aggiunge “Abbiamo bisogno di recuperare gli infortunati, ma anche di qualche nuovo innesto dal mercato”. I tifosi si attendono una pronta reazione della squadra già domenica al Biagio Pirina, dove sarà ospite la Pro Piacenza, che è quattordicesima con soli 4 punti in più rispetto agli smeraldini.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura