Calcio, Serie D: il Calcio Budoni sconfitto in trasferta a Muravera

Calcio Budoni Raffaele Cerbone

I galluresi pareggiano momentaneamente, poi il Muravera dilaga.

Trasferta amara per la squadra di Budoni, che riesce a portarsi sull’1a1 ma non a mantenere il risultato in parità. مراهنات رياضية Il Muravera passa in vantagio all’11’ con Nieddu, bravo a ribadire in rete il pallone respinto miracolosamente da Trini sul tiro in diagonale di Bonacquisti, che aveva sfruttato al meglio un cross di Ahmed. Il Budoni trova il pareggio al con Manno, che in diagonale batte Martorel.

Nella ripresa, al 14′ il difensore Moi intercetta il pallone vicino alla porta e lo mette alle spalle del portiere gallurese. Al 22′ terzo gol del Muravera con la doppietta di Moi, bravo a sfruttare il pallone nel migliore dei modi sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

Settimo risultato utile consecutivo per il Muravera, sfortunata partita per il Budoni, fermo al terzultimo posto in classifica. استراتيجية الروليت

Muravera (4-3-1-2): Martorel; Satta, T. Spanu, Marongiu, Vignati; Moi, Cadau (45′ st Lepore), Bonacquisti; (46′ st Bruno), Nieddu (13′ st Nurchi), Ahmed (22′ st Loi), Mereu (37′ st Kujabi). In panchina: Floris, Gutierrez, Lampis, Masia. Allenatore: Loi.

Budoni (3-4-1-2): Trini; Bonu, Melgari (25′ st Monza), Moro; Farris, Raimo, Congiu, A. Murgia; Villa, Lava (31′ st Odianose), Manno (40′ st Camponesco). لعبت البوكر In panchina: Ingrassia, Mameli, Fumu, F. Murgia, Careddu, C. Spanu. Allenatore: Cerbone.

Arbitro: Cosseddu di Nuoro.

Reti: nel primo tempo 11′ Nieddu, 17′ Manno; nel secondo tempo 14′ e 22′ Moi.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura