Costa Smeralda Invitational, solidarietà e sport. Al Pevero Zola, Batistuta e Gullit

Pevero Golf Club

Il Golf Club del Pevero sede della quinta edizione della gara di solidarietà

La Global Gift Foundation ha organizzato la quinta edizione del Costa Smeralda Invitational, a Porto Cervo, da venerdì 14 a domenica 16 giugno. L’’evento sportivo è una grande manifestazione di beneficenza a cui parteciperanno diversi ospiti internazionali dello sport e dello spettacolo. ماهي لعبة الروليت

Tra le tante stelle interverrà al Pevero un ospite di eccezione in campo golfistico, sarà infatti presente Thomas Bjorn il capitano dell’ultima Ryder Cup in cui l’Europa ha battuto il team Usa anche grazie alle imprese del nostro Francesco Molinari.

L’edizione 2019 della manifestazione prevede un weekend sportivo multidiscilplinare. Oltre al golf ci saranno eventi legati al tennis, al ciclismo e allo sci d’acqua.

Per gli appassionati di tennis sarà possibile ammirare Mark Philippoussis, vincitore di due coppe Davis ex stella del circuito ATP, soprannominato “scud” per la potenza dei suoi colpi. Philippoussis sarà presente sui campi del Cervo tennis club, dove terrà delle lezioni ed esibizioni.

Presente Gianfranco Zola, già vincitore in passato del Costa Smeralda Invitational, che sfiderà Ruud Gullit, Gabriel Batistuta, Roberto Di Matteo, Ronald De Boer, Carlo Cudicini, Mirko Vucinic, Hasan Saljhamidzic, le due star del rugby Mike Phillips and Max and Thom Evans, la showgirl Federica Fontana, Denis Van Outen, Kimberly Walsh e l’ex membro degli Wham! Andrew Ridgeley.

Gli ospiti potranno partecipare alla “coaching clinic” tenuta dal golfista danese Thomas Bjørn, capitano della squadra europea di Ryder Cup, e potranno provare a “sfidare” il campione sulla magnifica buca 10 del Pevero Golf.

Tra le altre iniziative sportive previste quest’anno, la gara di sci d’acqua all’Hotel Cala di Volpe – il cui vincitore sarà decretato dalla famosa stilista Melissa Odabash – e il tour in bicicletta, la nuotata e l’escursione sulla costa insieme alla campionessa mondiale di triathlon, l’australiana Emma Snowsill.

Il gran finale si terrà all’hotel Cala di Volpe con la Charity Gala Dinner. Il programma prevede l’esibizione della giovane cantante e attrice Giulia Sol e un’asta di beneficenza i cui proventi saranno devoluti alle associazioni Rays of Sunshine e Dynamo Camp. Chiuderà la serata il mago Marvin Berglas, con i suoi incredibili trucchi.

Il Costa Smeralda Invitational è organizzato da Professional Sports group in collaborazione con Sardegna Resorts, Marriott Costa Smeralda e Pevero Golf Club.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura