Dalla Lega Pro alla Promozione, programma del fine settimana di calcio gallurese

Stadio Biagio Pirina dell' Arzachena Costa Smeralda Calcio

Il riepilogo degli impegni delle squadre di calcio più importanti della Gallura

Lega Pro, Girone A

Dopo le recenti delusioni nelle trasferte di Piacenza e Pisa, l’Arzachena Calcio sa di dover fare il massimo nello scontro-salvezza con la Pro Piacenza che si terrà domenica al Biagio Pirina. La Pro Piacenza viene da una vittoria in casa contro l’Arezzo, terza in classifica, ed è quattordicesima, con soli 4 punti più e 2 partite in meno rispetto agli smeraldini. اربح المال من الانترنت Ottima occasione, per i biancoverdi, di accorciare le distanze dalle dirette concorrenti per la salvezza. La società chiama i tifosi al massimo sostegno alla squadra, ed ha creato ben due eventi su Facebook, con l’hashtag #TuttialBiagioPirina.

Dirigerà la partita il signor Michele Giordano della sezione di Novara, coadiuvato dagli assistenti signor Emilio Micalizzi di Palermo e signor Rosario Antonio Grasso di Acireale.

 

Serie D, Girone G

Budoni – Lanusei, il derby sardo anticipo della Serie D in programma per oggi, è un vero e proprio testa-coda tra la capolista Lanusei e il quartultimo Budoni, unica società gallurese della serie.

 

Eccellenza

Atletico Uri – Porto Rotondo, partita difficile per i galluresi del Porto Rotondo, quartultimi, contro la settima in classifica.

San Teodoro – Muravera, la società gallurese, con l’esordiente Virgilio Perra in panchina, penultima, riceverà in casa la terza in classifica

Promozione, Girone B

Completano il quadro degli impegni settimanali delle principali società calcistiche galluresi le partite Ilvamaddalena 1903 – Dorgalese, Macomerese – Calangianus, e Oschirese – Bonorva

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura