Il grande karate regionale lo scorso weekend ad Arzachena

karate Arzachena

Circa 600 persone alla palestra comunale.

Domenica 19 maggio ad Arzachena, presso la palestra comunale,  si è svolto il Campionato Regionale Kumite di Karate, riservato alle categorie Cadetti maschili e femminili, seguita dalla gara promozionale relativa al 2’ trofeo Città di Arzachena.

Alla manifestazione, alla seconda edizione annuale consecutiva dopo, erano presenti circa 200 atleti provenienti da tutta la Sardegna, che si sono contesi sul tatami le qualificazioni ai campionati italiani.

La popolazione ha risposto con interesse e partecipato massicciamente all’evento, si stima la partecipazione di almeno 600 persone. شراء يانصيب اون لاين Gli atleti della società organizzatrice, il Team Karate Arzachena, si sono aggiudicati:
la medaglia d’oro con Fabio Filigheddu, Adele Fresi, Federico Garau, Giorgia Madeddu, Domenica Malu, Francesca Orecchioni, Gabriele Pirina, Leonardo Porcu, Matilde Russu. Medaglia d’argento per Eldi Alija, Antonio Carta, Massimo Mannu, Iacopo NiedduBronzo per Christian Azara, Alessandro Cuccia, Riccardo Cuccia, Lorenzo Cuccia, Beatrice Fronteddu, Mario Mazzeo, Federico Romano.

Massiccia partecipazione di pubblico all’evento di Arzachena

Ha partecipato all’evento l’Assessore allo sport del Comune di Arzachena, Valentina Geromino, che si è congratulata con il Presidente Regionale Fijlkam settore karate Sergio Setzu e i Dirigenti della Team karate Davide Chessa, Marco Cuccia e Tommy Mendula per la riuscita dell’evento. Alla luce della buona riuscita, la Federazione non ha escluso che l’evento si ripeta ad Arzachena anche il prossimo anno. كيف تربح المال من الانترنت

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura