Judo club La Maddalena, i giovani atleti trionfano ai campionati regionali

Successo per il Judo club La Maddalena

Un successo strepitoso per il Judo Club La Maddalena: i giovani atleti trionfano ai campionati regionali.
La squadra isolana ha fatto incetta di medaglie ai campionati regionali per gli esordienti e ai gran premi giovanissimi con i pre-agonisti, svolti domenica 7 aprile.

Il team, composto da 4 agonisti e 4 pre-agonisti, ha dimostrato tutto il proprio valore sul tatami. Portando a casa un totale di 2 medaglie d’oro. Conquistando così il titolo di campioni regionali. Nicole Pisano e Burlaka Mariia si sono laureati campioni regionali. Grazie alle loro prestazioni impeccabili, che li hanno visti ottenere la vittoria a suon di ippon.

Non sono da meno gli altri membri della squadra, che hanno portato a casa ben 3 medaglie d’argento. Andrea Sechi, Artus Kalanka e Alessandro Gala hanno dato il massimo e sono stati premiati con il secondo gradino del podio. Inoltre, due bronzi sono andati a Cristian Sechi e bSardo, che hanno dimostrato di essere degni di nota con le loro prestazioni sul tatami.

Degno di menzione è anche il debutto da agonista di Leonardo Dongu, che purtroppo ha perso la finale per il terzo posto, ma ha dimostrato di avere talento e determinazione.

La squadra è stata seguita con attenzione e dedizione dal maestro Antonio Isoni , dal tecnico Roberto Giudice e da Margherita Isoni, che hanno contribuito al successo della squadra con la loro esperienza e competenza.

I risultati ottenuti dai ragazzi del Judo Club La Maddalena confermano il talento e l’impegno della squadra, che ha dimostrato di essere una forza da non sottovalutare nel panorama regionale del judo.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura