Gianni Cadoni confermato alla guida della Figc regionale, con lui anche il consigliere della Gallura Gian Piero Pinna.
Ieri è stato confermato alla guida della Lega nazionale dilettanti Figc Sardegna, Gianni Cadoni, unico candidato al ruolo di presidente dl comitato sardo. Con lui, nella rosa degli 8 consiglieri candidati, è stato rieletto anche il consigliere della Gallura, Gian Piero Pinna.
Tantissimi voti – designazioni – dalle societa: “Voglio ringraziare le società, mi hanno sostenuto società di tutta la Sardegna – afferma Gian Piero Pinna -. Tanti attestati di stima sono arrivati proprio da presidenti che sono lontani dalla Gallura, anche nei loro interventi. Questo è il massimo risultato che un dirigente federale possa ricevere, ti appaga di tanti sacrifici. Quando sono le società a promuovere quello che fai, è evidente che si è intrapresa la strada per il verso giusto”.
I complimenti a Gian Piero Pinna sono arrivati anche dal presidente nazionale della FIGC Giancarlo Abete: “Mi hanno impressionato i complimenti e l’attenzione del presidente Abete verso quello che che ho fatto”. Nel suo intervento ha parlato dell’area sociale, ha parlato della Dcps – dipartimento calcio paralimpico. Ne ha parlato in termini assolutamente molto entusiasti e soprattutto ha confermato che la Sardegna è una delle regioni capofila in questi settori.
C’è molto da lavorare già da domani: “Adesso ci aspetta un nuovo percorso – conclude Pinna -. Cercheremo di migliorare dove abbiamo sbagliato, perché è indubbio che tutte le cose possano essere migliorabili ancora, con impegno, con dedizione, con tanta passione. Saremo e sarò a completa disposizione delle società“.