L’Olbia Calcio organizza all’aeroporto il primo torneo di teqball

teqball olbia calcio

Al torneo parteciperanno i giocatori delle giovanili dei bianchi. مراهنات رياضية

Domani l’Olbia Calcio, in collaborazione con la Geasar, dalle 15:30 alle 20:00 darà vita, presso l’aeroporto di Olbia, al primo torneo cittadino di teqball, una nuova spettacolare disciplina sportiva che prende parte delle regole dal calcio e parte dal tennistavolo. Si gioca con un pallone e un tavolo. كيفية ربح المال Ogni squadra controlla metà tavolo, ogni metà del tavolo è suddivisa in due fasce. Per mettere in gioco il pallone, il giocatore dovrà mandarlo nella seconda fascia della metà tavolo opposta. Quando il pallone è in gioco, si può colpire con ogni parte del corpo, e per tre volte al massimo, ma non due volte consecutive con la stessa parte del corpo. Colpire la rete, il bordo del tavolo o mancare la seconda fascia della metà tavolo avversaria in caso di rimessa in gioco, comporta un fallo, con assegnazione di un punto alla squadra avversaria, che potrà rimettere il pallone in gioco. Le partite si possono svolgere con squadre da due giocatori, oppure con sfide individuali

Il torneo di domani coinvolgerà gli atleti delle squadre Berretti, Under 17 e Under 15, le tre squadre giovanili nazionali del club bianco, suddivisi in 32 squadre ciascuna delle quali sarà composta da due giocatori. La competizione si svolgerà con l’eliminazione diretta delle squadre perdenti. طريقه لعب البوكر Ai giocatori sarà richiesta la massima concentrazione, oltre che grande abilità tecnica e coordinazione da equilibristi, genialità, fantasia e un pizzico di fortuna.

Sarà presente un dj speaker che avrà il compito di animare la manifestazione con il sottofondo della migliore musica del momento e di commentare gli incontri con il supporto di una speciale giuria tecnica composta dai giocatori della prima squadra dell’Olbia Calcio.

Nel corso del pomeriggio, presso la sala dell’Art-Port, sarà inoltre trasmesso il documentario “Bianco Intenso”. In occasione dell’evento il parcheggio dell’aeroporto sarà gratuito.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura