Pulcini ed Esordienti del Porto Rotondo brillano nelle finali dei rispettivi tornei regionali

Gli Esordienti si classificano primi, i Pulcini secondi.

Il settore giovanile del Porto Rotondo è il fiore all’occhiello della polisportiva con sede a Olbia, capace, ogni anno, di sfornare dal settore giovanile talenti sempre più interessanti. Una programmazione fondamentale, per una squadra come il Porto Rotondo, che punta a restare ai vertici dai calcio regionale.

Nei giorni scorsi i Pulcini di mister Fermanelli si sono classificati secondi nel torneo regionale Grassroots Challenge con bambini classi 2010 e 2011. “Abbiamo disputato queste finali ad Oristano perchè avevamo vinto il torneo della stagione passata – racconta mister Fermanelli -. Siamo arrivati secondi in queste finali affrontando società molto importanti della Sardegna, sempre con il supporto del mio collaboratore, che prima di tutto è un amico oltre che una persona preparata, Roberto Vitiello. I bambini sono stati bravi, hanno molta passione e voglia di venire al campo dopo un anno e mezzo lontano dai campi”.

I Pulcini del Porto

Mister Alessandro Caccia commenta così la vittoria del torneo Esordienti la parte della squadra la lui guidata: “Una vittoria che non è altro che la conclusione della scorsa stagione, sospesa per i problemi legati al covid-19. La squadra è composta totalmente da bambini del 2008, e la vittoria parte da lontano. È un gruppo di qualità, agonisticamente e tecnicamente, che lavora insieme da tanti anni e che alleno da 2 anni. مواقع مراهنات رياضية Una squadra forte. Abbiamo vinto il campionato la scorsa stagione a fine giugno, contro Polisportiva Nuoro e Puri e Forti Nuoro. Nella fase preinale abbiamo vinto il triangolare contro Latte Dolce e Macomer, infine abbiamo vinto la fase finale contro Oristanese e Macomer. Abbiamo vinto tutte le partite, diventando campioni regionali Fair Play – Esordienti, mentre con la squadra Esordienti Elite ci siamo fermati ai quarti di finale contro l’Alghero“.

Gli Esordienti del Porto Rotondo. تعلم لعب البوكر In alto da sinistra : Paolo Piredda, Alessio Secci, Ivan Piguleac, Simone Miscera, Cristiano Clerici, Matteo Indelicato, Andrea Valerio, Fabiano Clerici, Riccardo Garrucciu. In basso da sinistra: Riccardo Bonomo, Luca Pala, Roberto Reghes, Paolo Fresi, Marcello Pinna, Marco Marras, Andrea Hairami, Federico Spiga, Gabriele Sanna.
Mister Alessandro Caccia e mister in seconda Daniele Viti. بوكر اون لاين
Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura