Serie C, l’Olbia sconfitta in casa dalla Reggiana

Decisivo un rigore.

L’Olbia perde in casa per 1 a 0 contro la neocapolista Reggiana, seguita da 300 tifosi. Decisivo un rigore segnato da Lanini al 72′, causato da un fallo di Tragliavini su Arrighini.

L’Olbia è scesa in campo determinata, tenendo il pallino del gioco in mano, impostando la partita su ritmi alti. Biancu, Ragatzu e Udoh si sono resi pericolosi in diverse occasioni, senza tuttavia riuscire a finalizzare.

Il secondo tempo inizia come il primo, e l’Olbia va vicina al gol con Biancu, dalla distanza, al 65’, ma al 72′ l’espulsione di Travaglini con conseguente rigore di Larini hanno permesso alla Reggiana di dare una svolta alla partita.

Biancu all’87’ ci prova ancora dalla distanza, ma il suotiro va a lato. L’Olbia lotta, ma non trovala via del gol prima del triplice fischio. كازينو اون لاين عربي

OLBIA – REGGIANA 0-1

Reti: Lanini al 73′.

OLBIA: Ciocci; Emerson, Pisano, Travaglini, Arboleda (Belloni al 74′), Lella (Occhioni 86′), Ladinetti (Chierico al 66′), Biancu, Pinna, Udoh (Saira 86′), Ragatzu. A disposizione: Barone, Van Der Want, La Rosa, Sanna, Perseu, Manca, Mancini. Allenatore: Massimiliano Canzi.

REGGIANA: Venturi; Cremonesi, Rozzio, Camigliano, Guglielmotti (Libutti al 59′), Sciaudone, D’Angelo (Cigarini al 58′), Neglia (Rosafio al 68′), Contessa, Zamparo (Lanini al 58′), Arrighini (Muroni al 74′). A disposizione: Voltolini, Marconi, Luciani, Porcino, Scappini. Allenatore: Aimo Diana.

Arbitro: Marco Acanfora di Castellammare di Stabia. Assistenti: Mario dell’Olio di Molfetta e Marco Belsanti di Bari. Quarto ufficiale: Claudi Petrella di Viterbo

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura