Si avvicina il Rally Italia Sardegna, la coppia Gallu -Pirisinu scalda il motore

andrea gallu giuseppe pirisinu rally italia sardegna

Entra nel vivo il clima “Rally Italia Sardegna”.

Il duo Barbagia – Gallura, Andrea GalluGiuseppe Pirisinu, parteciperà alla tappa italiana del Mondiale di Rally che si svolgerà ad Alghero dal 13 al 16 giugno, con una Peugeot 208 R2 – la numero 129 – preparata da Julli con il Team Autoservice Sport.

Per l’occasione i due sardi utilizzeranno una della Peugeot 208 che utilizzerà in gara ideata ad hoc. La scelta è stata fatta per omaggiare i tanti sponsor che stanno sostenendo l’equipaggio totalmente sardo, uno dei pochi equipaggi sardi iscritti anche al Campionato Italiano Rally Terra.

Non vedo l’ora che sia martedì – afferma il pilota Andrea Gallu -. Quel giorno finalmente scatteranno le ricognizioni di questa favolosa gara che correremo nel pieno del chilometraggio, più di 310 chilometri. Il nostro obbiettivo è quello di ben figurare nel CIRT dove dovremo vedercela contro avversari-amici veramente forti. Allo stesso tempo vogliamo portare la vettura sulla pedana di Alghero. Ringraziamo gli sponsor e gli amici che ci permettono di essere al via della gara, ci aspettiamo il sostegno del nostro pubblico lungo le prove speciali e in assistenza ad Alghero”.

Tantissima qualità in questo elenco 2019 – afferma il navigatore di Calangians Giuseppe Pirisinu-, da italiano e vero appassionato non posso che esultare per questo bellissimo risultato. La gara, sarà durissima anche perché partiremo in fondo al gruppo con il rischio di trovare strade parecchio segnate con grandi canaloni. Dovremo agire di testa per evitare forature ed altre problematiche tecniche. Ormai mancano pochi giorni e noi siamo pronti, il ringraziamento più grande va agli sponsor e agli amici che ci stanno supportando in questa magnifica avventura mondiale”

(Visited 468 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!