Tomaso Tatti: “L’Olbia Calcio è una grande società”

tomaso tatti alessandro marino olbia calcio

Prima conferenza per l’ex-calciatore.

Tomaso Tatti, nuovo coordinatore dell’area tecnica dell?olbia Calcio, si è presentato al pubblico e alla stampa in una conferenza nella sede della società.

Ci tengo a ringraziare il presidente e la Società per l’opportunità che mi è stata concessa – ha affermato Tatti -. Ho accettato un ruolo per me nuovo con grande senso di responsabilità e tanta voglia di iniziare questa nuova avventura in un club che è stato molto importante per la mia carriera di calciatore e al quale da sempre mi sento legato. Non posso che garantire che il mio impegno sarà massimo. Una proposta del genere non si poteva rifiutare per niente al mondo. L’Olbia è un grandissima realtà“.

Sul suo nuovo ruolo Tatti ha già le idee chiare. ربح الاموالIl mio compito sarà quello di fare da collante tra società e squadra, essere un riferimento per il club, per il mister e per il responsabile del settore giovanile. Non mi occuperò di calcio mercato in prima persona – precisa Tatti – ma in futuro vorrei intraprendere la carriera di direttore sportivo. Dalla panchina alla scrivania, scelta di non ritorno? È una decisione che ho ponderato e della quale sono pienamente convinto”.

Il presidente Alessandro Marino ha spiegato i motivi della scelta di Tomaso Tatti. “L’obiettivo è sempre quello di formare figure dirigenziali pescando tra le eccellenze del territorio. Sono estremamente contento di avvalermi di una persona di grande esperienza e competenza come Tomaso, il quale, nel quadro di un rinnovamento dirigenziale, andrà a occuparsi delle questioni tecniche inerenti la prima squadra e il settore giovanile. Cercavamo una figura dirigenziale che potesse avere un background di campo. L’abbiamo trovata. Tomaso avrà il nostro appoggio per seguire l’iter che porta al conseguimento dell’abilitazione di diesse “.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura