Tre atleti della Kan Judo Olbia sul podio ad Alghero

Davide Lepori Kan Judo Olbia

Oro per Davide Lepri

Tre giovanissimi atleti della Kan judo Olbia – Judo team Angelo Calvisi sono saliti sul podio nella seconda fase del Grand Prix Regionale esordienti A e B, circuito a punti in tre tappe riservato ai ragazzi di tutti i club della Sardegna, che questa volta ha fatto tappa ad Arborea.

Oro per Davide Lepri, che ha vinto tre incontri per ippon e si è classificato primo nei 38 kg esordienti A, la prima delle categorie agonistiche, riservata ai dodicenni. Il risultato, sommato al terzo posto della prima tappa, lo colloca in ottima posizione nella classifica generale. افضل كازينو اون لاين

Anna Virdis, che pochi giorni fa ha conquistato una medaglia d’argento a Perugia, ha invece conquistato il secondo posto nei 48 kg esordienti B, categoria riservata a ragazzi di 13 e 14 anni.

Argento anche per Letizia Nicolè, seconda classificata nei 63 kg esordienti B.

Con la guida del maestro Angelo Calvisi e dei collaboratori tecnici Gavino Carta, Salvatore Calvisi ed Elio Mele, i giovanissimi atleti della Kan Judo saranno prossimamente impegnati a Macomer per il Trofeo Judo Yano e alla Budapest cup.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura