Addio a Paola Giagoni di Aglientu, morta alla soglia dei 101 anni

Paola Giagoni

Addio alla centenaria Paola Giagoni di Aglientu.

La centenaria di Aglientu Paola Giagoni è venuta a mancare all’affetto dei suoi cari a pochi giorni dal 101esimo compleanno. La triste notizia della sua scomparsa è stata annunciata dalla nuora Marina, dai nipoti Sonia e Orlando, Luca e Aurora, dai pronipoti Alessio e Lorenzo, nonché dal cognato Pietro con Isabella, e dai numerosi nipoti e parenti.

L’addio nella chiesa parrocchiale di San Francesco d’Assisi.

Il funerale si terrà domani, martedì 4 marzo, alle ore 11, nella chiesa parrocchiale di San Francesco d’Assisi in Aglientu. Il corteo partirà dalla casa dell’estinta, situata in via Dante al civico 3, per proseguire con la cerimonia di commiato. Un momento di grande dolore per tutti coloro che l’hanno conosciuta e amata, che si riuniranno per darle l’ultimo saluto.

L’omaggio alla centenaria nella festa dello scorso anno.

“Donna ammirevole, semplice ed operosa, nella cui esistenza è racchiusa la forza della memoria e dell’identità della nostra comunità”. Con questa frase, incisa su una targa, l’amministrazione comunale di Aglientu, rappresentata dall’assessore ai Servizi Sociali la dottoressa Agostina Nieddu, aveva partecipato e reso omaggio al centesimo compleanno della concittadina, da tutti conosciuta come zia Pauledda nella festa del 5 marzo 2024.

Condividi l'articolo