Fiamme nella notte a Porto Cervo, mentre in discoteca si ballava – VIDEO –

Fiamme nella notte a Porto Cervo, incendio al Pevero

Le fiamme non risparmiano la Costa Smeralda, verso le 2.30 un rogo è divampato vicino alla spiaggia del Pevero a Porto Cervo. I vigili del fuoco sono intervenuti in massa, perché il fuoco lambiva case, locali e alberghi. I primi a intervenire son stati quelli di Arzachena, ma c’è stato bisogno di altre due squadre del 115 da Olbia e una dal Comando centrale di Sassari.

Mentre le fiamme avanzavano le feste in Costa Smeralda erano nel vivo ed è subito diventato virale un video girato in discoteca. Con le fiamme fuori dal locale, già visibili dall’interno, la serata continuava senza problemi. Il dj che mette musica e i giovani che ballano sembrano una scena dell’orchestra del Titanic che cola a picco. In realtà dal JustMe assicurano che la serata è stata subito interrotta e non ci son stati problemi col fuoco.

All’esterno i vigili del fuoco lavoravano per domare le fiamme spinte dal forte vento. Dall’alba sono cominciate le operazioni di bonifica con le squadre di Protezione civile di Arzachena e San Pantaleo e un elicottero del Consorzio Costa Smeralda. Sul posto anche il sindaco di Arzachena assieme a vigili del fuoco e Polizia locale.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura