Il big di Sanremo Lazza e il suo omaggio a Porto Cervo (VIDEO)

Lazza

La canzone di Lazza dedicata a Porto Cervo.

Anche Lazza è tra i big scelti da Amadeus per rappresentare le voci italiane al Festival di Sanremo. Il rapper, che parteciperà alla kermesse più longeva della musica pop italiana, aveva dedicato a Porto Cervo una canzone trap pubblicata nel 2018.

Il trapper, che viene da Milano e sarà ad Alghero il 30 dicembre, aveva lanciato nell’estate 2018 una canzone dedicata proprio al paradiso dei vip. Il videoclip è stato girato in alcune suggestive località della Costa Smeralda e anche a Olbia, precisamente all’aeroporto. Il brano parla dell’artista che, dopo essersi arricchito, potrà tornare a Porto Cervo a fare il vip. Il tormentone estivo ha totalizzato, con il suo video ufficiale, più di 18milioni di visualizzazioni ed è diventato disco di platino.

Ora l’artista debutterà al festival della musica italiana tra i big scelti dal conduttore Amadeus, con una veste inedita dal punto di vista musicale. Il trapper, infatti, ha già fatto sentire un assaggio della sua nuova svolta musicale, quando nel giorno dell’annuncio del titolo della sua canzone, ha pubblicato una riedizione acustica di otto tracce del suo album dei record, con il nome di Sirio (Concertos). Lazza ha sempre avuto un legame molto forte con la Gallura, grazie anche alle diverse collaborazioni musicali con Salmo.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura