Elodie super sexy infiamma il Red Valley di Olbia, si vede tutto

Elodie Red Valley@elodie (Instagram)

La cantante Elodie con un vestitino sexy al Red Valley.

Elodie è stata una degli artisti che hanno chiuso il Red Valley ieri sera, nella serata che si è conclusa con un record di 100mila spettatori. La cantante si è esibita portando i pezzi più importanti del suo repertorio musicale e lo ha fatto mostrandosi grintosa e molto sexy.

La popstar si è esibita assieme ad artisti italiani e internazionali come gli Articolo 31, Paul Kalkbrenner, Tananai e tanti altri. Poche ore fa Elodie ha voluto documentare la serata di ieri al Red Valley con un suo reel sui social dove appare vestita con un abitino nero molto estivo. Il vestito è lo stesso che ha portato sul palco di Olbia, dove è stata accolta da un pubblico di giovanissimi che aspettavano con ansia il suo concerto.

I fan raccontano il suo concerto.

L’artista di “Pazza musica” ha fatto impazzire i fan sui social con un pezzo della sua esibizione e il particolare del vestito. “Sei stata fenomenale ieri sera, hai portato la tua luce su quel palco che non aspettava altro che te”, ha detto una ragazza che ha assistito allo spettacolo di Elodie sotto il palco del Red Valley. E ancora: “Sentirti emozionata al Red Valley fa capire quanto tu sia bella anche dentro e soprattutto vicina a chi ti guarda con tanta ammirazione”, scrive un altro fan.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura