Berrettini si ritira e Melissa Satta (di nuovo) accusata di portare sfiga

Melissa Satta

Ancora polemiche su Melissa Satta.

Melissa Satta è finita di nuovo al centro delle polemiche, perché il suo fidanzato Matteo Berrettini si è ritirato dal torneo Queen’s, dove due anni fa aveva vinto. Gli haters si sono scatenati contro la showgirl sarda, accusandola di nuovo di portare sfortuna.

Insomma, non è un bel periodo per il bel tennista, che dopo diversi infortuni ha deciso di fare dietro front perdendo l’occasione di gareggiare al torneo di tennis. Una scelta che condizionerà molto la sua carriera sportiva. Ma cosa sta succedendo a Berrettini? Se lo stanno chiedendo anche gli haters, che ancora una volta non perdonano la Satta, accusata di essere la causa dei suoi fallimenti. Anche lo sportivo è finito al centro delle polemiche, con i “leoni da tastiera” che lo hanno preso di mira.

La showgirl gallurese era intervenuta mesi fa contro gli haters, rilasciando una dichiarazione in una puntata de ”Le Iene”. Qui aveva parlato di atteggiamento maschilista nei suoi confronti, dove aveva sottolineato come la donna abbia sempre la spada di Damocle quando il proprio compagno o fidanzato ha un periodo duro della propria vita. Alcuni utenti hanno concordato con il monologo di Melissa Satta, altri, invece, hanno continuato a sottolineare che lei “porta sfiga”.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura