A Olbia e Arzachena tornano i corsi gratuiti di inglese, francese e tedesco

I corsi gratuiti per i residenti di Olbia e Arzachena.

Ritornano i corsi gratuiti di lingue di Smeralda Holding , società del Gruppo Qatar Holding, che da sempre fonda le sue strategie sui presupposti del rispetto del territorio e delle sue tradizioni, dello sviluppo delle comunità locali e della tutela dell’ambiente.

Per mantenere costante e prioritario questo impegno ed essere parte integrante della comunità locale, contribuendo alla sua crescita sociale, il Gruppo ha avviato già da diversi anni un intenso programma di attività denominato “Smeralda Holding per il territorio”, con l’obiettivo di individuare, proporre e realizzare progetti che apportino benefici alle comunità, migliorando la qualità del tempo libero, del lavoro e dell’ambiente. È un impegno che, tenendo conto delle specifiche esigenze dell’area, è riuscito ad arricchirsi negli anni e si è ulteriormente evoluto e ampliato, anche durante un periodo complesso come quello segnato dalla pandemia, con l’introduzione dei corsi di lingua online.

In considerazione del record di partecipanti delle ultime edizioni dei corsi in modalità e-learning, Smeralda Holding rilancia dunque il nuovo intenso calendario della “Smeralda Language Academy”. A partire da dicembre e per tutto il mese di gennaio si svolgeranno i corsi di inglese online per adulti e bambini (dalla II alla V della scuola primaria) suddivisi in diversi livelli, da principiante ad avanzato. Saranno, inoltre, riattivati anche i corsi di francese e tedesco per adulti, molto richiesti dopo il successo delle passate edizioni.  I corsi saranno tenuti dai docenti madrelingua qualificati della “The English School“, centro esami autorizzato del Trinity College of London, Ente accreditato dal Ministero della Pubblica Istruzione.

La partecipazione ai corsi è gratuita per i residenti di Arzachena e Olbia e i posti a numero limitato saranno assegnati in base all’ordine cronologico di iscrizione. Per manifestare il proprio interesse alla partecipazione ai corsi, scrivere a:

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura