Un’altalena in mezzo al mare di Golfo Aranci, il sogno fa impazzire i bagnanti

altalena spiaggia bianca golfo aranci

L’altalena sul mare nella Spiaggia Bianca di Golfo Aranci.

Osservare un tramonto dondolando su un’altalena, sospesi sull’acqua del mare che infrange le sue tenui onde sulla battigia della spiaggia, avvolti dal rumore della risacca e dal profumo di salsedine che cullano i nostri pensieri. E’ un’immagine idilliaca che è passata nella mente di tutti, prima o poi. Quasi sempre frutto dell’immaginazione, oppure reminiscenza di qualche film visto in momenti lontani. Oppure il ricordo di una immagine esotica vista in qualche social network che ci è rimasta impressa nella mente.

C’è un posto a Golfo Aranci in cui quell’immagine così romantica e poetica può diventare un’esperienza diretta, prima ancora che un ricordo. Si tratta della Spiaggia Bianca, dove dall’inizio della stagione balneare è comparsa una bellissima altalena di legno sospesa sul bagnasciuga.

Una sorpresa che non passa inosservata e che attrae i visitatori della spiaggia, tutti con l’obiettivo di provarla e immortalarla. Scatti da pubblicare sui social per ottenere tante interazioni o semplici foto ricordo. L’importante è immortalare quell’immagine che sembra essersi materializzata dalla più romantica fantasia e fa venir voglia di esserci e vivere il sogno.

“Ho visto qualcosa di simile in giro per il mondo e mi è venuta l’idea di riproporla dalle nostre parti”, racconta Mario Isoni, titolare del ristorante-stabilimento balneare White Beach, di fronte al quale ha costruito e messo a disposizione di tutti l’altalena. “Ovviamente, può utilizzarla, gratuitamente, chiunque lo desideri”, spiega. Le foto dell’altalena sono diventate virali da Facebook a Instagram, da Twitter a Tripadvisor.

Osservare un tramonto dondolando su un’altalena sospesi sull’acqua del mare è un sogno che adesso si può realizzare nel Paradiso della Spiaggia Bianca di Golfo Aranci.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura