Calcio, il Porto Rotondo annuncia il ritorno di Mulas dal Luogosanto

Imminente la ripartenza del campionato di Eccellenza.

A due giorni dalla ripartenza del campionato di Eccellenza con la nuova formula a 8 squadre, il Porto Rotondo, unica squadra gallurese del torneo, annuncia l’arrivo di una nuova punta.

Si tratta, in realtà, di un ritorno. Alessio Mulas, bomber delle passate stagioni, torna a giocare nella squadra olbiese dopo una breve parentesi al Luogosanto, in Promozione.

“Il mio desiderio era quello di tornare a giocare al più presto – afferma l’attaccante -, e quando mi si è presentata l’occasione del Porto Rotondo non ho esitato. I miei obiettivi sono riprendere confidenza più velocemente possibile con i compagni e con il pallone, perché si giocherà praticamente subito, e soprattutto fare gol. لعبة جاك بوت L’obiettivo di squadra è quello di divertirsi senza troppe pressioni. Ma non per questo prenderemo le partite alla leggera. العاب سباق الخيل Anzi, giocheremo per vincere a prescindere da tutto“.

Il Porto Rotondo così riunisce la coppia-gol Ruzzittu-Mulas, che ha regalato tante soddisfazioni ai tifosi della squadra olbiese ai tempi della Promozione.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura