Kan Judo Olbia, rientro da Alghero con carico di medaglie

Kan judo olbia

Il club ancora una volta protagonista

Lo scorso weekend il Kan Judo Olbia ha partecipato al “Trofeo Catalano Judo“, organizzato dalla società di casa Judo Club Alghero, riservato alle classi preagonistiche, a cui hanno partecipato i settori giovanili dei maggiori club della sardegna affiliati alla FIJLKAM. con circa 150 atleti tra maschi e femmine, in rappresentanza di diversi club della Sardegna.

Il maestro Angelo Calvisi, cintura nera 5° dan, e il collaboratore tecnico Gavino Carta, cintura nera 3°dan hanno accompagnato alla gara 16 baby judoka di Olbia che si sono ben comportati in questa gara, utilissima per la loro crescita sportiva preagonistica, ludica e sociale. Ricco il bottino di medaglie conquistato dai piccoli judoka olbiesi. Medaglia d’oro per Noemi Rosas, Diana Palitta, Nicolas Palitta, Riccardo Nappo, Francesco Spano, Veronica Derosas, Jacopo Merone, Amir Romhdani. Medaglia d’argento per Lorenzo Azara, Giovanni Cambedda, Francesco Patricio. Medaglia di bronzo per Riccardo Careddu, Samuele Demuru, Roberta Satta, Diego Langiu, Dennis Canu.

Il prossimo weekend il Team Angelo Calvisi – Kan Juddo Olbia, sarà impegnato a La Maddalena con tutte le classi agonistice e preagonistiche per il doppio impegno di sabato, il Torneo Judo Garibaldino e domenica, il Trofeo Città di La Maddalena.

(Visited 242 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!