I giovani dell’Olbia Calcio protagonisti di un album di figurine come i campioni

Figurine Scuola Calcio Olbia

L’album sarà gratuito e disponibile solo per i giovani calciatori tesserati con l’Olbia Calcio

Da ieri, fino a domani sera, presso il box accoglienza del Centro Commerciale Auchan di Olbia, i giovani calciatori della scuola calcio dell’Olbia Calcio potranno prelevare gratuitamente l’album  “Piccoli Biancolbiesi”, per raccogliere le figurine di cui loro stessi sono protagonisti.
L’iniziativa, nata dall’accordo tra l’Auchan e la società calcistica olbiese, coinvolge i 235 giovanissimi tesserati della scuola calcio, bambini nati tra il 2015 e il 2006, delle categorie Esordienti, Pulcini, Piccoli Amici, Primi Calci, che potranno collezionare le proprie figurine come fossero calciatori di Serie A.
Mentre l’album per la raccolta è disponibile solo per i tesserati, le figurine saranno acquistabili anche da non tesserati al prezzo di 70 centesimi al pacchetto, attualmente presso il box accoglienza del centro commerciale, e nei prossimi giorni negli spazi dedicati dall’Auchan a tutte le raccolte di figurine.
Non è la prima iniziativa nata dalla partnership tra Olbia Calcio e Centro Commerciale Auchan, in cui è presente anche uno spazio dedicato alle divise della società calcistica cittadina. شراء يانصيب اون لاين Si tratta della prima edizione di “Piccoli Biancolbiesi” ed è in studio la possibilità che anche l’album, come le figurine,  prossimamente sia disponibile pure per i non tesserati.
Presso lo spazio in cui si potrà prelevare l’album, sono disponibili anche informazioni per chi voglia partecipare con una donazione alla tradizionale raccolta fondi della Telethon.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura