Pioggia di medaglie per gli atleti del Kan Judo Olbia al Trofeo Garibaldino

kan judo olbia

Successo per i giovani atleti a La Maddalena.

Partecipazione di successo per i piccoli atleti del Kan Judo Olbia e risultati da incorniciare al Trofeo garibaldino di La Maddalena.

Erano ben 27 i bambini schierati dal maestro Angelo Calvisi alla gara regionale riservata ai preagonisti 5/11 anni. I baby judoka si sono divertiti ad eseguire le tecniche apprese in palestra sui tre tatami allestiti dal Judo Club La Maddalena e hanno conquistato 9 medaglie d’oro, 7 d’argento e 11 di bronzo, che si aggiungono ai due ori, l’argento e il bronzo che avevano portato a casa il giorno prima, nella gara riservata agli agonisti, i loro quattro compagni più grandi.

La squadra del Kan Judo Olbia, accompagnata dal maestro Angelo Calvisi e dai tecnici Gavino Carta e Salvatore Calvisi era la più numerosa, a conferma della grande vitalità del settore giovanile dello storico club olbiese.

Hanno conquistato la medaglia d’oro Diana Palitta, Sebastiano Calvisi, Roberta Satta, Noemi Rosas, Francesco Spano, Riccardo Virdis, Jacopo Merone, Amir Romdhani e Veronica Rosas.

Argento per Nicolas Palitta, Matilde Bonino, Giovanni Cambedda, Riccardo Spano, Leonardo Pinna, Veronica Nurzia e Alice Perri.

Infine, bronzo per Samuele Demuru, Raffaele Pinna, Paolo Secchi, Sara Di Fraia, Stefano Iocco, Riccardo Careddu, Lorenzo Azara, Riccardo Nappo, Francesco Patricio, Diego Langiu e Dennis Canu.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura