Annunciata la data di uscita del film La Sirenetta, girato in Sardegna

La data di uscita del film La Sirenetta.

Dopo che le bellezze della Sardegna sono state protagoniste delle riprese, ora La Sirenetta ha anche una da data di uscita. L’attrice Halle Bailey, che interpreta Ariel, ha infatti rivelato in un’intervista che il film della Disney uscirà nelle sale il 26 maggio 2023.

Gli spettatori dovranno quindi aspettare un bel po’ prima di poter potranno ammirare gli splendidi scenari di Cala Moresca, Santa Teresa, Aglientu e Castelsardo che fanno da cornice al famoso film d’animazione della Disney.

Il Remake del classico d’animazione Disney del 1989 è stato diretto Rob Marshall e oltre alla protagonista Halle Bailey, ci saranno Melissa McCarthy nel ruolo della strega del mare Ursula, Javier Bardem in quello del re tritone e Jonah Hauer-King interpreterà Principe Eric. Top secret invece la trama, anche se nel corso delle riprese sono state scattate alcune foto del set, come quelle sulla spiaggia di Cala Moresca dove si vede la ricostruzione di un borgo con cavalli, capanne e barche hanno reso la spiaggia quasi irriconoscibile.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura