Confcommercio, nasce il dipartimento Gallura

Edoardo Oggianu presiede il dipartimento Gallura di Confcommercio.

Confcommercio ha inaugurato il nuovo dipartimento per la Gallura, che sarà presieduto da Edoardo Oggianu. In questo modo sarà possibile lavorare in modo più mirato alle esigenze delle imprese del tessuto produttivo del territorio.

In Gallura negli ultimi anni era già operativa una sorta di sede distaccata di Confcommercio che aveva a capo proprio Oggianu, coadiuvato da un gruppo di giovani dirigenti che dal 2021 sono al lavoro specificamente su quel territorio.

Esattamente, 30 presidenti di categoria che abbracciano tutti i settori produttivi. Ma la particolarità del territorio gallurese e la specificità produttiva e operativa locale, hanno spinto Confcommercio a fare questo passo.

Nei programmi del nuovo corso di Confcommercio nel nord est sardo sono previsti nell’immediato incontri col tessuto produttivo di tutto il territorio, in modo da raccogliere necessità, proposte, suggerimenti. E per preparare proficuamente il lavoro della fase immediatamente successiva a quella dell’insediamento

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura