Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Musica, divertimento e allenamento, lo Street Workout fa tappa a Olbia

Luglio 4

Lo Street Workout in tour a Pittulongu.

Ripartono gli appuntamenti con lo Street Workout, un mix di musica, divertimento e allenamento, aperto a grandi e piccini, che quest’estate inaugura il Beach Tour 2020 in giro per le spiagge della Sardegna.

Sabato 4 luglio verrà inaugurata la prima tappa del tour a Olbia nella spiaggia Pittulongu dove alle 18.30 ci si darà appuntamento per la partenza. Verranno distribuite cuffie wifi dove poter ascoltare la musica e le istruzioni dei coach e le maglie personalizzate dell’evento che rimarranno ai partecipanti.

L’evento, dalla durata totale di un’ora e mezzo, avvolto dalla piacevole atmosfera del tramonto sul mare consisterà in una camminata con animazione e allenamento con tre diverse discipline a bassa intensità, quindi accessibili a tutti,  tra cui pilates e piloxing con l’istruttrice Aura Sotgiu, Urban Kombat con Simona Pilisi e funzionale con l’istruttore Daniele Perra.

L’evento è aperto ad un massimo di 30 persone per garantire il distanziamento necessario e il rispetto delle norme anti-covid.

Per le iscrizioni è necessario contattare i numeri:

Daniele: 347-7927416

Simona: 348-2265184

 

(Visited 260 times, 1 visits today)

Dettagli

Data:
Luglio 4
Categoria Evento:
Tag Evento:
,

Luogo

olbia
NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!