Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

A la Maddalena, tutti i laboratori dedicati al Festival delle arti Be in the Move

Ottobre 1 alle ore 8:00 - Ottobre 13 alle ore 17:00

I laboratori gratuiti di Be in the Move a La Maddalena.

Dal 30 Settembre al 13 Ottobre si terrà a La Maddalena la prima edizione del progetto Be in the Move – Cantiere di Ricerca Artistica.
Si tratta di una serie di laboratori gratuiti rivolti alla popolazione di ogni età : adulti, giovani, bambini. Si esploreranno discipline quali : teatro, danza, mimo, canto, musica, maschera, marionetta e scrittura scenica. Alla fine del percorso il sabato 12 ottobre si andrà in scena con lo spettacolo partecipativo Caro Garibaldi.
Un lavoro dedicato all’Eroe e Uomo G. Garibaldi, un omaggio per festeggiare il 170° anniversario del primo incontro di Garibaldi avvenuto nel 1849 con la comunità isolana. Attraverso i laboratori si creerà un dialogo tra la storia, e il presente. Attraverso la sua vita infatti e le sue memoria abbiamo la possibilità di parlare di tematiche differenti che ci toccano da vicino;
Gli artisti coinvolti: Barbara Mangano, Sara Mangano, Pierre-Yves Massip, Alberto Ferraro, Giorgia Frisardi.
Be in the Move è un progetto triennale promosso dalla Fondazione G. Garibaldi, finanziato dalla Fondazione di Sardegna, patrocinato dall”Amministrazione Comunale di La Maddalena e Organizzato dalle compagnie GentiArrubia e Mangano-Massip.Il primo incntro si terrà il 30 Settembre alle ore 21 agli Ex-magazzini Ilva, a La Maddalena.
Per le iscrizioni gratuite: beinthemovefestival@gmail.com
o chiamare i numeri 3463048432 – 3491090548
(Visited 59 times, 1 visits today)

Dettagli

Inizio:
Ottobre 1 alle ore 8:00
Fine:
Ottobre 13 alle ore 17:00
Categoria Evento:
Tag Evento:
,

Luogo

la maddalena

Calendario realizzato da The Events Calendar

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!