Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

A Olbia, la raccolta di sangue in occasione della Festa della donna

Marzo 8

Come partecipare.

Lunedì 8 marzo, in occasione della Festa della donna,  avrà luogo la 2° Edizione dell’evento di solidarietà ”Tutti insieme uniti per donare” organizzato insieme all’AVIS di Olbia in collaborazione con Smeralda – Luxury Home by Edilmass e Emmeciemme di Massimiliano Mura. Dalle ore 08:30 alle ore 13 presso il piazzale della concessionaria Autoplus in Via Mincio 34, ci sarà l’automoteca dell’Avis per una raccolta straordinaria di sangue. Per evitare assembramenti i donatori saranno suddivisi per fasce orarie con prenotazione obbigatoria ai seguenti numeri:

– Nicoletta (Autoplus)  Tel: 340.8106494 – WhatsApp: 320.7503646

– Alberto (Avis Olbia)  Tel: 335.5821819

I donatori devono portare con se un documento di riconoscimento e la tessera sanitaria.

Nel rispetto delle misure di prevenzione e protezione vigenti è necessario presentarsi provvisti di mascherina.

Regole principali per donare: Peso almeno 50kg, niente medicine nelle ultime 72h e antibiotici negli ultimi 14 gioni, nessun piercing o tatuaggio negli ultimi 4 mesi, età compresa tra i 18 e 60 anni. Occorre inoltre essere in buono stato di salute.

Consigli per la donazione: Si ricorda che prima della donazione si può fare una colazione leggera (The o caffè o succo di frutta, fette biscottate, marmellata). La colazione verrà offerta a tutti i donatori all’interno della concessionaria.

 

(Visited 89 times, 1 visits today)

Dettagli

Data:
Marzo 8
Categoria Evento:
Tag Evento:
,

Luogo

olbia
NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!