Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Arriva a Olbia il Festival Sentieri Sonori

Ottobre 1 alle ore 19:30 - Ottobre 4 alle ore 22:30

Il programma.

Arriva in città il Festival Sentieri Sonori che si terrà dal primo ottobre al 4 in piazzetta Santa Croce a Olbia organizzato dall’associazione Mediterrarte che unisce musica e teatro in spettacoli unici.

Il Festival verrà aperto dalla Compagnia Nando e Maila con lo spettacolo- concerto “Musica per strumenti inconsueti” il primo ottobre alle ore 19.30. Lo spettacolo, un circo comico/musicale stupisce per le doti attoriali quanto per la capacità di suonare veramente gli oggetti più incredibili.

Venerdì 2 ottobre alle ore 21 si entra nel vivo del festival con un viaggio alla scoperta della musica cubana tradizionale e del latin jazz cubano con il gruppo Tumbao de Primera con Yanara Reyes Mac Donald alla voce e contrabbasso; Yoel Toca alla tastiera e cori, Pavel Hernandez timbales e cori e Rolando Brydson congas e bongoes.

Sabato 3 ottobre alle ore 21 continua lo spettacolo con il duo Mazzullo – Prachun, con Alessandro Mazzullo alle chitarre e Rostyslav Prachun alla tastiera con un repertorio variegato in chiave jazz… e non solo!!

Domenica 4 ottobre alle ore 21 il festival si chiude con Ester Formosa e Elva Lutza.

Ester Formosa alla voce, Gianluca Dessì alla chitarra, Nico Casu alla tromba e voce; Bruno Piccinnu alle percussioni. Il concerto prevede brani in catalano, in sardo e in antico Sefardita, la lingua degli ebrei spagnoli; il tutto con gli arrangiamenti sempre originali di Nico e Gianluca che hanno anche uno spot in duo all’interno del concerto.

In ottemperanza alle vigenti norme per l’emergenza Covid, per assistere agli spettacoli è necessaria la prenotazione telefonando al num. 347/2143488 o inviando un’email a info.mediterrarte@gmail.com

(Visited 210 times, 1 visits today)

Dettagli

Inizio:
Ottobre 1 alle ore 19:30
Fine:
Ottobre 4 alle ore 22:30
Categoria Evento:
Tag Evento:

Luogo

olbia
NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!